In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, il Comune di Fucecchio si unisce alle iniziative dell’Ottobre Rosa 2024 con due importanti momenti di sensibilizzazione. Per tutto il mese di ottobre, la statua di Piazza Montanelli verrà illuminata di rosa, un gesto simbolico per ricordare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.
Il momento clou delle iniziative a Fucecchio sarà la serata di beneficenza organizzata per sostenere l’associazione ASTRO Onlus, che si occupa di assistenza e supporto terapeutico alle donne colpite da tumore al seno. La serata si terrà mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 20:00, presso il Ristoro del Leone, in Piazza Pertini, 4.
La cena sarà un’occasione per condividere un momento di solidarietà e contribuire a una causa importante. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’associazione ASTRO, che da anni lavora per la prevenzione e la riabilitazione oncologica.
La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro lunedì 21 ottobre, chiamando il numero 0571 242717. L'evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e dare il proprio contributo a sostegno delle attività di ASTRO.
Per chi non potesse partecipare alla cena ma desidera comunque sostenere la campagna di sensibilizzazione, è possibile fare una donazione direttamente tramite bonifico bancario intestato alla Pro Loco di Fucecchio:
IBAN: IT40H08425378700000030283113
Causale: Donazione ASTRO
Prenota ora e unisciti a noi per una serata di solidarietà e sensibilizzazione!
© Copyright 2024 – Associazione Astro Empoli - Powered by iDady